vasca da bagno sadler

La vasca da bagno continua ad ispirare i designer di mezzo mondo, sempre alla ricerca di nuove forme e soluzioni. Marc Sadler ne ha disegnata una decisamente originale, caratterizzata da una combinazione di materiali piuttosto insolita: ceramica e legno.

Anche gli stili: tradizionali e contemporaneo, sono sapientemente mixati. Questa vasca free-standing non passerà di certo inosservata, probabilmente non avete mai visto nulla di simile.

La vasca da bagno Sadler è un oggetto moderno dal design lineare, poggia su quattro gambe in legno che le danno un tocco retrò e vintage. Se questa particolarità vi piace, potete richiamarla negli altri elementi del bagno, grazie alle proposte di Kerasan Bentley, che permette ad esempio, di abbinare toilette e bidet, anch’essi con gambe in legno, e di scegliere tra ben sei modelli di lavabo dallo stile perfettamente coerente.

vasca bagno Marc Sadler

Non mancano poi mobili, specchi e vari accessori per completare la stanza. Particolarmente interessante ci pare uno speciale modulo-parete che consente con facilità di reinventare gli spazi del bagno, senza intervenire con opere murarie, abbattendo quindi costi e tempistiche dell’installazione.

La parete multifunzione è anch’essa in legno, termotrattato per adattarsi meglio alla specificità della stanza da bagno. La parete contiene pratici vani portaoggetti, sempre molto utili in bagno e può nascondere lavandini o altri elementi.

I lavabi sono disponibili in tre diverse dimensioni (80, 100 e 120×55 cm) e prevedono tutti una variante con alzata posteriore. Tornando, in conclusione, alla vasca, è senza dubbio questa la protagonista del bagno, con la sua notevole personalità, che può essere ulteriormente valorizzata dalla scelta degli altri elementi.

Se per voi il bagno non è una stanza di serie B, della quali quasi vergognarsi, ma un luogo di autentica eleganza e massimo relax, una vasca come quella disegnata da Marc Sadler di certo saprà conquistarvi, è così bella che meriterebbe di stare al centro del vostro salotto. Un’idea o almeno uno spunto per rinnovare il proprio bagno con stile e comodità, magari con una nuova vasca da bagno.

Lascia un commento