letto Cosmos

Il letto Cosmos è un’interessante idea realizzata della giovane designer russa Natalia Rumyantseva, si tratta di un letto insolito, caratterizzato da un design originale e da un elevato contenuto tecnologico.

La struttura del letto è stata creata in vetroresina, e la sua forma risulta decisamente futuristica, ma non ci si ferma al look, il letto ha diverse funzioni, tra le quali la calotta stellata, la possibilità di ascoltare musica attraverso casse integrate, e di gustarsi gli aromi che preferiamo grazie al diffusore per aromaterapia.

Tutto è pensato per aiutare chi vi dorme a rilassarsi al meglio, e ad addormentarsi il prima possibile. Se siete stressati, avete mille pensieri che vi girano per la testa, e non riuscite ad addormentarvi neppure contando milioni di pecore, questo letto, che pare arrivato direttamente da una futuristica astronave aliena, potrebbe risolvere i vostri problemi e farlo con notevole eleganza e personalità.

Se vi piacerebbe addormentarvi ogni notte sotto un bel cielo stellato, ma magari vivete in una caotica città, Cosmos potrà aiutarvi comunque a realizzare il vostro desiderio, grazie alle sue luci a led, che creano un’atmosfera veramente rilassante e molto gradevole.

Il letto è adatto sia per i bambini che per gli adulti e sapendo osare un po’ con gli abbinamenti può star bene in una camera classica, magari come unico elemento moderno, o in un arredamento futuristico.

Coricarsi in Cosmos è come entrare in un altro mondo, si tratta di un’esperienza che va provata. Il letto ti abbraccia, ti fa sentire come in una bolla e ti coccola con vari stimoli: visivi, sonori e olfattivi, attivabili e modificabili a scelta, in base ai più diversi gusti ed esigenze.

Cosmos potrebbe aver aperto una finestra sul futuro, dalla quale possiamo vedere come si evolveranno prossimamente i letti, o forse questa è solo una delle possibili evoluzioni, chissà cos’altro potrà accadere.

Lascia un commento